DOMANI
Martedì 19 Aprile 2022
Gloria a Dio perché finalmente dopo un anno e mezzo dal controllo fatto presso il reparto "disordini del movimento" della neurologia dell'ospedale faentino che dovrebbe seguire l'evoluzione del mio Parkinson ho appuntamento per una completa visita Neurologica che ho dovuto richiedere io per loro mancanza essendo consapevole di un concreto aggravamento della mia Malattia di Parkinson non più compensata e coperta dalle attuali cure. Visita prevista per le ore 15 di domani 19 aprile 2022 proprio il giorno del mio compleanno al reparto neurologico dell'ospedale di Ravenna. (1)Dono più gradito non trovo per festeggiarlo confidando di ricominciare un percorso adeguato ed efficace terapeutico per controllare e limitare l'evoluzione negativa attuale di questa patologia. Chiedo quindi intercessione per dare sapienza allo specialista che mi visiterà confidando io nel perfetto guaritore Cristo Gesù.Amen. Dio vi Benedica.
Barnabè Roberto
(1)"Neurologia - Ravenna"
"Neurologia - Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna"
Barnabè Roberto e
Malattia di Parkinson nel 2022 :
Associazione Ravenna Parkinson Onlus"
.
Medical Fitness SANO Faenza - mfsano
Barnabè Roberto Diario Web del mio Parkinson
Parkinson, Diabete.Buone Nuove? : Mister Parkinson evoluto
Parkinson, Diabete.Buone Nuove? : Diario di marzo del mio Parkinson
Diario di un cristiano neo-convertito 1992-2002: Tutto è nato da lì (1993/1996)
LaMiaGrazia Ti Basta - Diario di Testimonianze di Fede nella Malattia e nell'Handicap di Roberto Barnabè ad Imitazione di Paolo (2 CORINZI 12:05/10:
5 Di lui io mi vanterò! Di me stesso invece non mi vanterò, fuorché delle mie debolezze. 6Certo, se volessi vantarmi, non sarei insensato: direi solo la verità. Ma evito di farlo, perché nessuno mi giudichi più di quello che vede o sente da me 7e per la straordinaria grandezza delle rivelazioni.
Per questo, affinché io non monti in superbia, è stata data alla mia carne una spina, un inviato di Satana per percuotermi, perché io non monti in superbia. 8A causa di questo per tre volte ho pregato il Signore che l'allontanasse da me. 9Ed egli mi ha detto: «Ti basta la mia grazia; la forza infatti si manifesta pienamente nella debolezza». Mi vanterò quindi ben volentieri delle mie debolezze, perché dimori in me la potenza di Cristo. 10Perciò mi compiaccio nelle mie debolezze, negli oltraggi, nelle difficoltà, nelle persecuzioni, nelle angosce sofferte per Cristo: infatti quando sono debole, è allora che sono forte.) -
HO IL MORBO DI PARKINSON DAI 39 ANNI
Di evangelicofaentino56
Pubblicato il 13/12/2007
ho il morbo di Parkinson dai 39 anni ? dopo 10 anni dalla diagnosi e oltre 6 di terapia medica gli specialisti di Milano non sono sicuri se il mio è un parkinson o un parkinsonismo dopo alterazioni al sangue(anemia,diabete,acido urico etc...) e quindi intossicazione del mio metabolismo ; ci sono voluti 2 anni x disintossicarmi al meglio e rifare…
16/04/2014
"Io e mister Parkinson | LaMiaGrazia Ti Basta"
20/11/2017
"20 anni piano piano con il
Parkinson |
LaMiaGrazia Ti Basta"